Studio Mantovani nasce nel 1998 nella sede di Tollegno (BI) in Via Garibaldi 12, dopo 14 anni, nel 2012, si trasferisce nella attuale sede di Via Mazzini 38, Tollegno (BI). Lo studio ha iniziato la propria attività occupandosi delle tradizionali attività tecniche quali, la progettazione, l’amministrazione di immobili, la stima di immobili e le attività catastali. Fin dai primi anni la missione dello studio si è sempre confrontata con l’avvento delle nuove normative e con il cambiamento del mondo delle costruzioni. In quest’ottica l’attività si è sviluppata seguendo la nascita e lo sviluppo delle tematiche legate alla sicurezza sul lavoro e del risparmio energetico.
Oggi lo studio grazie alle competenze interne ed alla professionalità di collaboratori qualificati offre un servizio completo al privato, ad aziende, enti pubblici ed imprese edili.

Attività:

– progettazione architettonica, nuove costruzioni, ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche; – diagnosi e certificazione energetica; – termografia infrarossi; – prove di tenuta all’aria (blower door test); – gestione e coordinamento sicurezza lavoro nei cantieri;
– perizie e stime di immobili;
– attività topografiche e catastali.

Andrea Mantovani – titolare

sono nato a Biella il 10 marzo del 1974, ho conseguito il diploma di geometra nel 1993 e nel 1994 ho iniziato l’attività di praticantato e collaborazione presso studi tecnici del biellese. Alla fine del 1997 ho ottenuto l’abilitazione alla libera professione, dal febbraio del 1998 sono iscritto al Collegio dei Geometri di Biella.
Ho fondato Studio Mantovani nel febbraio del 1998